02

Promuovila bene

Non è solo una questione di visibilità sui portali.

La credibilità è quello che conta!

 

Il valore che dai alla tua casa è fondamentale per iniziare  una processo di vendita che ti porterà a realizzare il massimo, ...oltre ad un buon piano marketing.

Prova il nostro algoritmo di valutazione per capire se sei sulla buona strada

Vai al nostro Piano Marketing completo, per scoprire tutto quello che faremo per dare più valore alla tua proprietà

 
Grafico
Cos'è un'Analisi di mercato comparativa

Quando si decide di vendere un immobile molti proprietari fanno spesso l'errore di sovrastimare il proprio bene pensando di attirare comunque potenziali acquirenti, per poi eventualmente trattare il prezzo in una fase successiva.

 

Ecco cosa accade invece.

Quando sarà passato troppo tempo e si deciderà di adeguare il valore richiesto - perché non sono arrivate proposte o peggio ancora perché non si è fatto vivo nessuno – le aspettative di poter trattare sul prezzo, dei potenziali acquirenti, saranno più alte e ci troveremo a dover valutare magari proposte molto al di sotto di quanto avremmo voluto realizzare.

 

Come evitare tutto questo? Semplice.

Per realizzare il massimo, è importante posizionare la vostra casa all'interno di una scala di prezzi grazie ad una valutazione comparativa, così potremo raggiungere in fretta un alto numero di potenziali acquirenti e saremo nelle condizioni ideali per gestire la trattativa nel migliore dei modi.

Vai al nostro Piano Marketing completo, per scoprire tutto quello che faremo per dare più valore alla tua proprietà